Explore the latest developments concerning Immobile segna il.
Immobile segna il rigore decisivo: Inter ko a Riad, il Bologna vola in finale contro il Napoli
Ciro Immobile batte e soprattutto segna il rigore decisivo, quello che lancia il Bologna in finale di Supercoppa.
Rowe interrompe la serie lunghissima negativa e porta avanti il Bologna!
Questo è quanto deciso dopo il sorteggio con la monetina tra i capitani di Bologna e Inter.
L'altra finalista di questa Supercoppa sarà decisa dopo i calci di rigore.
E poi, se prosegue questa situazione di parità, l'altra finalista di Supercoppa si deciderà ai calci di rigore.
Dimarco non libera l'area e agevola un recupero di Immobile che a sua volta perde palla ma poi è Sucic che non riesce a tenerla e allora arriva Fabbian che ci prova con un tiro a giro che però non sorprende Martinez. Il numero uno dell'Inter si lancia, respinge e di fatto salva l'Inter.
Bologna-Inter diretta semifinale Supercoppa Italiana: Italiano batte Chivu ai rigori LIVE
All'Al-Awwal Park di Riyadh è la notte della seconda semifinale della Supercoppa Italiana: il Bologna di Vincenzo Italiano vince ai calci di rigore contro l'Inter di Cristian Chivu, dopo l'1-1 dei tempi regolamentari firmato da Marcus Thuram e Riccardo Orsolini su calcio di rigore. Revocato un penalty ai nerazzurri nella ripresa, dopo l'intervento del Var. Gli emiliani si regalano la finale con il Napoli di Antonio Conte: segui la partita in diretta su Corrieredellosport.it, con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Il Bologna stacca il pass per la finale della Supercoppa Italiana, dove ad attenderlo c'è il Napoli di Antonio Conte, ieri vittorioso contro il Milan di Allegri. Tanti, però, gli errori dagli 11 metri a Riyadh: a sbagliare sono stati Bastoni, Barella e Bonny, sponda nerazzurra, mentre sono risultate indolori per Italiano le conclusioni di Moro e Miranda.
Diode Laser Machine 808nm Hair Removal for Women Alex Alexandrite Filter 2000W 40 Million Shots Permanent Painless Hair Removal
Chivu: Forse l'Inter non merita di essere in Supercoppa, ma vogliamo vincere
Cristian Chivu ha lasciato intendere che la sua Inter forse non meriterebbe di prendere parte alla Supercoppa Italiana, ma ha assicurato che farà tutto il possibile per provare a vincerla.
L'Inter affronta il Bologna, vincitore della Coppa Italia, all'Al-Awwal Park venerdì, con l'obiettivo di centrare il nono titolo nella competizione eguagliando il record, il primo dopo il trionfo del 2023.
Il format del torneo è cambiato due anni fa, con le precedenti 35 edizioni che prevedevano una gara secca tra i vincitori di Serie A e Coppa Italia.
Ora partecipano anche le seconde classificate di entrambe le competizioni, con il Napoli campione d'Italia e il Milan finalista di Coppa Italia anche loro a Riad e avversarie nell'altra semifinale di giovedì.
For more detailed information, explore updates concerning Immobile segna il.
