Explore the latest developments concerning LIVE Alle 20.45.
LIVE Alle 20.45 Bologna-Cremonese, le ufficiali, Italiano con Orsolini e Castro. Bonazzoli dal 1'
Spizzata di Pobega da corner, Odgaard sul secondo palo non ci arriva per un soffio
Orsolini si mangia un gol di testa, ma era sul filo del fuorigioco
Ravaglia salva su Terracciano, poi il palo di Payero con una bella girata da angolo
Cross al volo di Barbieri, dormita di Ravaglia ed Heggem, Vardy segna ancora!
Finisce un primo tempo frizzante: gol di Payero, Vardy e Orsolini su rigore
Bondo stende Pobega, giallo inevitabile. Sul cross di Miranda, Casale di testa non trova la porta
Altra bambola centrale del Bologna, stavolta è Bonazzoli a imbucare per Vardy che fredda Ravaglia
Gran palla di Bonazzoli per Vardy che di esterno sinistro costringe Ravaglia alla parata non facile
Calcio Live News: i vincitori e i vinti del weekend, le probabili formazioni di Bologna-Cremonese
Dopo i match del sabato, si va verso la conclusione dei programmi in tutti i campionati nazionali. Qui troverai tutti gli aggiornamenti del caso su quello che accade in Italia e non solo.
21:57 – Ancora Vardy! Il centravanti inglese beffa la difesa avversaria prendendo il tempo a Ravaglia e trova la rete dell'1-3.
21:45 – "Siamo un grande gruppo, una grande squadra, un ambiente che ci tiene veramente e questo ti porta solo a fare bene. È un mister nuovo che ha tante ambizioni, che è quello che serve a noi. Cerchiamo di seguire il suo lavoro, abbiamo fiducia in lui speriamo ci porti sulla buona strada. Ci ha dato tantissimo, quello spirito che ci mancava, con lui possiamo fare bene, abbiamo fiducia in lui e nel suo staff": lo dice Moise Kean a margine del Gran Galà del Calcio Aic.
Synthetic Leather Slim Smart Wallet for Men Credit Card Holder Money Clip RFID Blocking Men Thin Bifold Wallet Walet Money Bag
Nicola: “Il Bologna gioca e lascia tanti spazi, ma hanno molti giocatori di livello…”
Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Bologna: ecco le sue parole pre-match.
La Cremonese arriva da un periodo di leggero declino dopo una grande partenza in campionato, ora si trova ad affrontare una delle squadre più in forma della Serie A. Il mister Nicola in conferenza stampa si è mostrato consapevole di dover giocare contro una squadra attrezzata, la partita riserva molte insidie.
Le parole di Davide Nicola prima di Bologna-Cremonese. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images via OneFootball) – Bologna Sport News
Per questa partita abbiamo recuperato Zerbin, Silvestri e Moumbagna. Abbiamo provato diverse soluzioni: affrontiamo una squadra che gioca in modo diverso rispetto alle ultime, forse simile al Como ma con più velocità e attacco allo spazio. Dovremo essere bravi ad adattarci quando avranno il possesso, pur mantenendo la nostra identità, che stiamo cercando di consolidare. Il percorso verso il nostro obiettivo dura dieci mesi e 38 partite: non sono due o tre risultati, positivi o negativi, a definirlo. Serve sempre lucidità, energia ed entusiasmo, perché tutto va costruito giorno dopo giorno. Questa partita può darci una dimensione diversa in termini di ritmo e velocità.
For more detailed information, explore updates concerning LIVE Alle 20.45.
