DIRETTA ATP Finals, Sinner vince il primo set contro Auger-Aliassime: 7-5 – Atp Finals, i risulta…


Explore the latest developments concerning DIRETTA ATP Finals,.

DIRETTA ATP Finals, Sinner vince il primo set contro Auger-Aliassime: 7-5 – Atp Finals, i risultati in diretta

Jannik Sinner fa break e vince il primo set contro Felix Auger-Aliassime con il punteggio di 7-5.

Jannik Sinner e Felix Auger-Aliassime sono in parità sul 3-3 nel corso del primo set.

Jannik Sinner, 24 anni e numero 2 del mondo, è in campo contro il canadese Felix Auger-Aliassime, 25 anni e ottavo del ranking ATP, nella partita valida per il gruppo Bjorn Borg delle ATP Finals in corso a Torino.

La partita è trasmessa è diretta tv su Rai 2 e in streaming su Rainews.it e RaiPlay.

La Rai trasmetterà in chiaro la partita di esordio di Jannik Sinner alle Finals contro Auger-Aliassime in diretta alle 20.30 circa su Rai 2 e in streaming gratuito su RaiPlay. 

Sinner, il re di Torino nella suite dei Principi da 4 mila euro a notte. Ecco chi paga

“La Presidential Suite dell’hotel Principi di Piemonte è considerata una vera e propria icona di lusso, oggi intitolata a Maria José, ultima regina d’Italia. Situata all’ultimo piano, offre una splendida vista panoramica per godere della città da un punto di vista davvero privilegiato”. Così l’albergo a cinque stelle che ospita i “maestri” di Torino descrive il gioiello della sua collezione. Perdonateci questo incipit che potrebbe apparire uno spot pubblicitario ma, che invece, vuole rendere l’idea del rifugio riservato al “maestro dei maestri”, perché è il numero 1 del mondo, perché è il detentore del titolo, ma soprattutto perché è l’idolo di un Paese intero. Jannik Sinner sta alloggiando in quegli spazi sontuosi distribuiti in 135 metri quadri, tra camera da letto, soggiorno con bar privato, due bagni in marmo pregiato, uno spazio benessere con cyclette e idromassaggio e una dotazione tecnologica di ultima generazione. Il prezzo è di circa 4 mila euro a notte.

RF Nova EMS Body Slimming Sculpting Machine, EMSzero NEO, Professional Equipment, Build Muscle, Fat Burning, EMS


Click for more info. »

Sinner e Alcaraz, non credete quando vi raccontano che sono amici: torneo dopo torneo si alimenta l'ossessione che hanno l'uno per l'altro

Salva questo articolo e leggilo quando vuoi. Il servizio è dedicato agli utenti registrati.

Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.

Ghiaccio che spenga il fuoco, violenza che inibisca l’arte, il modello cartesiano contro l’irrazionalità alcaraziana: tra i duellanti è sfida di due mondi. A Torino l'ennesimo capitolo

Benché l’amicizia nel tennis sia un concetto ampiamente sopravvalutato, ha ragione Carlitos: non è necessario odiarsi. «La gente si è stupita che ci siamo allenati insieme, qui alle Finals. Lo capisco: lottiamo entrambi per il numero uno. Ma alla fine, ci somigliamo: siamo due persone semplici». McEnroe detestava tutto ciò che veniva da oltre la Cortina di ferro, incluso Lendl. Agassi e Sampras non si sono mai piaciuti. Evert e Navratilova, riavvicinatesi una volta appesa la racchetta al chiodo, si guardavano in cagnesco. Connors litigava con chiunque. Ma Sinner e Alcaraz no, loro sono diversi.

For more detailed information, explore updates concerning DIRETTA ATP Finals,.

For more news…

Exit mobile version
Skip to toolbar