Explore the latest developments concerning LIVE Alle 18.30.
LIVE Alle 18.30 Juve-Udinese: Brambilla rilancia Openda, Runjaic conferma Zaniolo
Il serbo difende alla grande un pallone a metà campo dalla pressione di Kabasele, si gira e parte in verticale: arrivato al limite dell'area non trova Kostic, ma la sua resta una bella giocata.
Splendida iniziativa dell'ex romanista che al limite dell'area taglia quasi metà campo e calcia: Kalulu decisivo nel deviare in angolo.
Bella palla in profondità per McKennie, che si presenta da solo in area e serve Vlahovic al centro: il serbo mette dentro, ma è tutto fermo per fuorigioco.
Prova a prendere campo la squadra di Runjaic, che sta lentamente alzando il baricentro.
Altra bella ripartenza in verticale della Juve: Locatelli serve Vlahovic che lancia in profondità il compagno d'attacco: disturbato da Solet, il belga mette a lato.
Juve-Udinese, diretta Serie A: formazioni e risultato in tempo reale, in campo aspettando Spalletti
La sconfitta contro la Lazio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Igor Tudor non è più l'allenatore della Juventus e la panchina bianconeri si prepara a essere affidata a Luciano Spalletti. Non c'è però tempo per riposare visto che all'Allianz Stadium di Torino i bianconeri scendono in campo contro l'Udinese, incontro valido per la nona giornata di Serie A. A guidare la Juventus Massimo Brambilla, chiamato dalla Next Gen in attesa dell'ufficialità dell'ex allenatore di Roma, Inter e Napoli. La squadra è chiamata a reagire dopo i tanti, troppi risultati negativi consecutivi.
16' – Il numero 9 bianconero segna in tap-in, ma la rete viene annullata: McKennie, autore dell'assist per Vlahovic, era partito in fuorigioco al momento di ricevere palla
For MAKITA 18V Rechargeable Battery ,For BL1830 BL1830B BL1840 BL1840B BL1850 BL1850B Power Tools Battery electric power tools
✅ UFFICIALI delle 18:30 | Openda per David, la scelta su Soulé, Paz e Diao
Parte il mercoledì di Serie A con il turno infrasettimanale: si comincia subito alle 18:30 con tre sfide in contemporanea, e altre tre in programma questa sera.
Guarda tutta la Serie BKT live su OneFootball a soli €9,99 al mese. Clicca qui per acquistare il Pass Mensile LaB Channel senza rinnovo automatico.
Qui di seguito le formazioni ufficiali di Como-Verona, Juventus-Udinese e Roma-Parma.
COMO (4-2-3-1): Butez; Posch, Ramon, Diego Carlos, Valle; Caqueret, Da Cunha; Kuhn, Paz, Diao; Douvikas.
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Nelsson, Bella-Kotchap, Valentini; Belghali, Akpa Akpro, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban.
JUVENTUS (3-4-2-1): (3-4-1-2): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Kostic; Yildiz; Openda, Vlahovic.






















0 Comments