Amichevole | Juve-Reggiana | Dove vederla | LIVE Juve-Reggiana, 2-1: raddoppio di Vlahovic. Ci pr…

Explore the latest developments concerning Amichevole | Juve-Reggiana.Amichevole | Juve-Reggiana | Dove vederla Sabato 2 agosto alle 11 la Juve ospita...


0

Explore the latest developments concerning Amichevole | Juve-Reggiana.

Amichevole | Juve-Reggiana | Dove vederla

Sabato 2 agosto alle 11 la Juve ospita al Training Center la Reggiana.

FUORI DALL'ITALIA, la partita sarà visibile, previa registrazione gratuita, in diretta su JUVENTUS.COM!

Juventus Football Club S.p.A. Via Druento, 175 10151 Torino – Italia; CONTACT CENTER (+39) 011.45.30.486. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (9-20) e il sabato (9-15), festivi esclusi.Il costo del servizio varia in base al piano tariffario sottoscritto con il proprio operatore telefonico e non prevede alcun costo aggiuntivo.Per conoscere i canali di contatto dedicati visita la sezione CONTATTACI del nostro sito.

Capitale Sociale € 15.214.872,56 interamente versato. Registro Imprese, Codice Fiscale e Partita IVA 00470470014 – REA 394963

LIVE Juve-Reggiana, 2-1: raddoppio di Vlahovic. Ci prova Bonetti, Pinsoglio c'è

Prima un po' incerto su Gondo (ma poi l'arbitro ha fermato tutto per fuorigioco), stavolta invece Pinsoglio è attento e posizionato bene e blocca la conclusione ravvicinata di Bonetti.

Tempo due minuti di gioco e Vlahovic porta avanti la Juventus. Nasce tutto da un corner battuto da Yildiz, poi il colpo di testa di Rugani, la prima respinta di Motta e infine il tap in vincente del numero 9 da due passi. Impatto immediato del serbo.

Questa la nuova formazione per il secondo tempo: Pinsoglio; Gatti, Rugani, Djalò; Joao Mario, Thuram, McKennie, Cambiaso; Yildiz, Adzic; Vlahovic.

Riparte l'amichevole tra Juve e Reggiana, si riprende dall'1-1 maturato nei primi 45 minuti.

Zojirushi America CV-DCC50XT VE Hybrid Water Boiler And Warmer, 5-Liter, Stainless Dark Brown


Zojirushi America CV-DCC50XT VE Hybrid Water Boiler And Warmer, 5-Liter, Stainless Dark Brown


Last chance to grab it – click for more info. »

Tudor è un martello, ecco come sta costruendo la sua Juve e occhio ai nuovi

Facce stravolte, magliette incollate al corpo dal sudore, giocatori sdraiati a terra per recuperare. E poi il sorriso di Igor Tudor: non è sadismo, ma soddisfazione per la risposta della squadra dopo la prima settimana di allenamenti. Dopo il giorno di riposo concesso mercoledì, ieri la Juventus è tornata a lavorare all’interno del Training Center della Continassa. Sono stati sette giorni intensi, scanditi da doppie sessioni e carichi atletici importanti.

Così, adesso davvero, l’allenatore croato può costruire la sua Juve, dal punto di vista fisico e poi tattico, dopo aver operato in emergenza sul finire della passata stagione. Per ora filtra un sorriso e poco più: la squadra è blindata all’interno del centro sportivo, tante corse e pochissimi proclami. Una piccola apertura verso l’esterno c’è stata in favore dei tifosi con un Meet & Greet dedicato ai giovanissimi member che hanno potuto salutare e chiedere autografi e foto a Conceiçao, Jonathan David e Joao Mario. Quello che adesso è solo uno spiraglio, diventerà finestra domani.

For more detailed information and comprehensive insights, explore recent updates concerning Amichevole | Juve-Reggiana.

For more news, visit: For more news…


Like it? Share with your friends!

0

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
admin

0 Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *